Jimmy

Jimmy

domenica 17 aprile 2016

"7 x 7" al LUMe

Pochi giorni fa vi ho accennato qualcosa (vedi http://jimmyvisionaryart.blogspot.it/2016/04/il-sottobosco-di-brera-al-lume.html) ora ecco l'immagine ed il comunicato ufficiale di "7 x 7"


Eccoci di nuovo! 
Il “Sottobosco di Brera”, a poche settimane dall’esposizione del Macao, presenta la sua ultima originale produzione al LUME (Laboratorio Universitario Metropolitano). 
I sette giovani studenti dell'Accademia di Brera - Stefano M., Gianca Lopez, Gianmaria Milani, Lupan, Swan, Cocco e Suezo - propongono “7x7”. 
Questo è il titolo per le opere presentate al LUME, scelto proprio per rimarcare il concetto di unione e condivisione; un nucleo di lavori realizzati a più mani dove l’idea del "confine", oggi di disarmante attualità, viene del tutto abbattuta dalle contaminazioni reciproche. 
Difatti pur nella riconoscibilità delle peculiarità di ognuno, delle singole personalità e del proprio stile ,”7x7" si costruisce sul patrimonio che deriva dalle diversità che oggi - più che mai - è necessario siano integrate e conglomerate in un progetto comune e vincente. Perché l’unico modo di procedere sostenibile e razionale è questo, così nell’arte come nella vita. il SottoBosco di Brera ci fa conoscere forme capaci di creare nuovi mondi.

LUMe - Milano 
28 aprile - 12 maggio 2016
vicolo Santa Caterina 5
Milano

Nessun commento:

Posta un commento