Jimmy

Jimmy

martedì 30 giugno 2015

Il prossimo 5 luglio in collettiva a Lugano alla Five Gallery

Ecco la comunicazione della prossima mostra collettiva alla quale sono stato invitato a partecipare... questa volta a Lugano, alla FIVE GALLERY...vi aspetto!




Anche quest’anno Five Gallery aderisce alla giornata dell’OPEN GALLERY che si terrà domenica 5 luglio 2015.

La galleria sarà aperta al pubblico dalle 11.00 alle 17.00 e sarà possibile visitare la mostra in corso di Giorgio Cattani IL VENTO DEI LUOGHI.OMAGGIO A HERMANN HESSE accompagnata dalla novità della video-istallazione di Andrea Sartori RACCONTO PER IMMAGINI, presente tutto il giorno al piano strada della galleria.
Saranno poi presentate nuove proposte realizzate dai giovani talenti Chantal Passarella, Daniela Conte, Debora Fella, GianMaria Milani, Lorenzo Fioranelli, Lucrezia Zaffarano, Maddalena Lorusso, Riccardo Garolla, Simone Masetto Maghe e Valentina Sonzogni, che per l’occasione saranno in vendita al PREZZO PROMOZIONALE di CHF 150.


FIVE  GALLERY
Via Canova 7
6900 Lugano
+4191 922 51 15

giovedì 25 giugno 2015

REMINDER 2015 - mostra colletiva da OffBrera

Ho il piacere di invitarvi nuovamente in quell di Offbrera per la prossima mostra a cui parteciperò, questa volta in compagnia di Giuseppe De Siati e Ottavio Mangiarini.
REMINDER 2015
Offbrera
Via Rossini 3, 20100 Milano


Offbrera è lieta di invitarvi il 2 luglio alle 18.30, all'inaugurazione della mostra collettiva "Reminder 2015", a cura di Andrea B. Del Guercio, che ricalca il percorso espositivo della stagione primaverile della galleria attraverso le opere di Giuseppe De Siati, Ottavio Mangiarini e Gianmaria Milani. 
I tre artisti, di età e background diversi, si incontrano nello spazio di Via Rossini 3 con un'esposizione che si allargherà, solo per la sera dell'inaugurazione, anche al cortile interno della storica palazzina. Per ricreare il filo rosso che ha legato le esposizioni degli ultimi mesi, la galleria sarà allestita con lavori inediti, accompagnati da alcuni pezzi che riprendono le mostre precedenti.